Per aiutarti a trarre il meglio dalla tua presenza online, ci occupiamo di mettere in atto un’approfondita analisi del web e del contesto di mercato per individuare la tua strategia di marketing su misura.
Analisi del posizionamento online di un manager per sviluppare una buona strategia reputazionale. Analizziamo i social network e il web per scoprire l’immagine che ne emerge del manager nella consapevolezza che questa rappresenta per i clienti il riflesso della sua persona e dell’azienda nel suo complesso.
Analisi del posizionamento online di un brand per costruire una strategia reputazionale volta a evitare danni d’immagine e conquistare nuovi clienti. I dati impiegati per sviluppare la strategia sono il risultato di un’indagine che si applica ai social network e alla rete nel suo complesso e considerano quindi ciò che del brand viene detto, condiviso, criticato e apprezzato.
Analisi degli scenari e raccolta degli insight per sviluppare le strategie di marketing digitale più funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business. Adottando un approccio data-driven siamo in grado di ottenere importanti informazioni relative al contesto con cui orientarci e prevedere il mercato di riferimento.
Analisi delle performance aziendali sui canali digitali accompagnate, quando necessario, a quelle delle performance dei competitor. Quest’indagine permette di valutare con precisione l’andamento delle attività e l’efficacia della strategia di marketing, evidenziando punti di forza e di debolezza in un’ottica di miglioramento costante.