0

Your Cart

$ 0.00 USD
  • :
Remove
Subtotal
Pay with browser.
Continue to Checkout
No items found.
Go to packages
Product is not available in this quantity.
Pagine
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Casi studio
  • Blog
  • Lavora con noi
  • Contatti
Casi studio in evidenza
300 CV raccolti in 3 mesi - Beliven
+ 24% di vendite, - 14% di investimento in advertising - ExtròItaly
68 nuove opportunità commerciali generate – Find Facility Net

Web Analytics

Articles

AllMarTech
AllDigital Strategy
AllWeb Analytics
AllAdvertising
AllEmail marketing
AllSEO
Tracciare e ottimizzare le campagne è semplice, con i parametri UTM e Google Analytics
Web Analytics
 / 
Jul 14, 2022

Tracciare e ottimizzare le campagne è semplice, con i parametri UTM e Google Analytics

I parametri UTM sono elementi che, aggiunti alla fine di un URL, permettono di identificare in modo chirurgico la sorgente di traffico, trasmettendo informazioni precise a Google Analytics a proposito della provenienza dei visitatori.

Come funziona il Google Consent Mode tra cookie pubblicitari e statistici
Web Analytics
 / 
Jul 14, 2022

Come funziona il Google Consent Mode tra cookie pubblicitari e statistici

Google Consent Mode è un framework che permette alle aziende di personalizzare dinamicamente le operazioni del proprio sito web in base alle scelte di consenso degli utenti in totale aderenza alle normative

Frequenza di rimbalzo: cos’è il bounce rate e quando è ottimale
Web Analytics
 / 
Jul 14, 2022

Frequenza di rimbalzo: cos’è il bounce rate e quando è ottimale

La frequenza di rimbalzo o bounce rate è la percentuale di visitatori che, dopo aver visualizzato una singola pagina, escono dal sito senza interagire ulteriormente

Un digital marketing guidato dai numeri grazie alle Web Analitycs
Web Analytics
 / 
Jul 14, 2022

Un digital marketing guidato dai numeri grazie alle Web Analitycs

La Web Analytics permette alle piccole o grandi attività online di conoscere i dati relativi all’attività svolta sulle proprie pagine web dagli utenti e di mettere in atto strategie di marketing ottimizzate e multicanale validate da numeri.

Google Universal Analytics chiude i battenti: ecco perché Big G punta tutto su Analytics 4
Web Analytics
 / 
Jul 14, 2022

Google Universal Analytics chiude i battenti: ecco perché Big G punta tutto su Analytics 4

Se c’è un tool di cui non si può fare a meno quando si tratta di analizzare il traffico dei siti web e misurare i risultati delle campagne adv questo è, certamente, Google Analytics.

Human Analytica SRL - Cap.Soc. €10.000,00 i.v. P.Iva & C.F. IT03055130300 / REA UD-362590
pec: ha@pec.humananalytica.it
invoice: fatture@pec.humananalytica.it
‍

Contatti

/ Email: hello@humananalytica.it

/ Telefono: +39 0432 1690838

/ Sedi:

  • Viale del Ledra 56 - Udine (Sede legale)
  • Viale Cadore 3/A - Udine
  • Viale Cassala 30 - Milano
  • Via XX Settembre 28, Pontedera - Pisa

social

LinkedIn - Branding X Webflow Template
Privacy Policy | Cookie Policy