0

Your Cart

$ 0.00 USD
  • :
Remove
Subtotal
Pay with browser.
Continue to Checkout
No items found.
Go to packages
Product is not available in this quantity.
Pagine
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Casi studio
  • Blog
  • Lavora con noi
  • Contatti
Casi studio in evidenza
300 CV raccolti in 3 mesi - Beliven
+ 24% di vendite, - 14% di investimento in advertising - ExtròItaly
68 nuove opportunità commerciali generate – Find Facility Net

Human Voices

Articles

AllHuman Voices
AllMarTech
AllDigital Strategy
AllWeb Analytics
AllAdvertising
AllEmail marketing
AllSEO
Identità, tecnologia e visione: la trasformazione del marketing in ECLISSE
Human Voices
 / 
Oct 8, 2025

Identità, tecnologia e visione: la trasformazione del marketing in ECLISSE

In oltre trentacinque anni di storia, ECLISSE ha trasformato un’intuizione in un progetto industriale riconosciuto a livello internazionale. Dietro questa crescita c’è anche la capacità di ripensare il marketing: da funzione tecnica di supporto a leva strategica per raccontare identità, valori e visione.

Innovazione, cooperazione e visione condivisa: la logistica secondo Aster Coop
Human Voices
 / 
Oct 8, 2025

Innovazione, cooperazione e visione condivisa: la logistica secondo Aster Coop

In un settore sempre più regolamentato, tecnologico e strategico come quello della logistica, c’è chi ha scelto di crescere senza perdere la propria anima. È il caso di Aster Coop.

Finanza, tecnologia e fiducia: come cambia la consulenza patrimoniale nell’era digitale
Human Voices
 / 
Oct 8, 2025

Finanza, tecnologia e fiducia: come cambia la consulenza patrimoniale nell’era digitale

Il tempo della consulenza finanziaria fatta solo di portafogli e performance è ormai passato. Oggi, chi si affida a un consulente cerca protezione, chiarezza e strategie su misura, capaci di leggere la complessità del patrimonio – e non solo il rendimento.

Logistica, innovazione e cultura del dato: come cambia il marketing in un settore in trasformazione
Human Voices
 / 
Oct 8, 2025

Logistica, innovazione e cultura del dato: come cambia il marketing in un settore in trasformazione

Innovazione, sostenibilità, formazione, tecnologia e cultura del dato: sono queste le leve strategiche su cui si gioca il futuro della logistica.

Human Analytica SRL - Cap.Soc. €10.000,00 i.v. P.Iva & C.F. IT03055130300 / REA UD-362590
pec: ha@pec.humananalytica.it
invoice: fatture@pec.humananalytica.it
‍

Contatti

/ Email: hello@humananalytica.it

/ Telefono: +39 0432 1690838

/ Sedi:

  • Viale del Ledra 56 - Udine (Sede legale)
  • Viale Cadore 3/A - Udine
  • Viale Cassala 30 - Milano
  • Via XX Settembre 28, Pontedera - Pisa

social

LinkedIn - Branding X Webflow Template
Privacy Policy | Cookie Policy