0

Your Cart

$ 0.00 USD
  • :
Remove
Subtotal
Pay with browser.
Continue to Checkout
No items found.
Go to packages
Product is not available in this quantity.
Pagine
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Casi studio
  • Blog
  • Lavora con noi
  • Contatti
Casi studio in evidenza
300 CV raccolti in 3 mesi - Beliven
+ 24% di vendite, - 14% di investimento in advertising - ExtròItaly
68 nuove opportunità commerciali generate – Find Facility Net

Email marketing

Articles

AllMarTech
AllDigital Strategy
AllWeb Analytics
AllAdvertising
AllEmail marketing
AllSEO
Come trasformare i lead in clienti con una strategia di email nurturing efficace
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Come trasformare i lead in clienti con una strategia di email nurturing efficace

Quando email marketing e lead nurturing si uniscono per raggiungere un obiettivo comune, ecco che possiamo parlare di email nurturing, l’arte (e la scienza) di creare percorsi via email che nutrono la relazione con ogni lead, passo dopo passo.

Cos’è il DEM marketing e come creare campagne di Direct Email Marketing di successo
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Cos’è il DEM marketing e come creare campagne di Direct Email Marketing di successo

Il DEM Marketing è una strategia di digital marketing che si basa sull’invio diretto di email promozionali a una lista selezionata di contatti.

Il segreto per conquistare i nuovi iscritti? Sono le welcome email
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Il segreto per conquistare i nuovi iscritti? Sono le welcome email

la welcome email è quel primo messaggio che un’azienda invia a chi ha appena compiuto un’azione importante, come l’iscrizione a una newsletter, la registrazione a un programma fedeltà o la creazione di un account.

Email marketing automation: cos’è e come funziona l’automazione delle email
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Email marketing automation: cos’è e come funziona l’automazione delle email

l'email marketing automation utilizza tecnologie avanzate per permettono l’invio, la programmazione e la gestione di messaggi email personalizzati ai clienti e ai potenziali clienti in modo del tutto automatico, basandosi sulle azioni compiute dai contatti.

Come creare e gestire una mailing list attiva e profilata
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Come creare e gestire una mailing list attiva e profilata

Per farla semplice, una mailing list è un elenco di contatti email costruito grazie alle iscrizioni di utenti che hanno fornito la propria autorizzazione esplicita a ricevere comunicazioni via email da parte di un’azienda, un negozio, un brand o un utente specifico.

Guida alle email transazionali: cosa sono, a cosa servono e come trarne il meglio
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Guida alle email transazionali: cosa sono, a cosa servono e come trarne il meglio

Le email transazionali sono messaggi automatici inviati a singoli utenti per confermare specifiche azioni, transazioni o eventi. Queste email “di notifica” coprono una vasta gamma di scenari, tra cui la conferma dell'iscrizione a una newsletter e di un acquisto.

Come migliorare l’email deliverability per non finire nella cartella spam dei tuoi utenti
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Come migliorare l’email deliverability per non finire nella cartella spam dei tuoi utenti

Per riuscire a trarre il massimo da una strategia di email marketing, concentrarsi sulla realizzazione di contenuti originali non è sufficiente. Serve infatti assicurarsi di raggiungere nel modo corretto la casella di posta degli utenti. Insomma, serve dedicare attenzione all’email deliverability.

La guida su come scrivere una newsletter davvero efficace in 6 mosse
Email marketing
 / 
May 18, 2022

La guida su come scrivere una newsletter davvero efficace in 6 mosse

Le newsletter, uno degli strumenti cardine dell’email marketing assieme al DEM, rappresentano l’aggregatore di news perfetto per ingaggiare i clienti attuali e potenziali fornendo loro contenuti interessanti e di valore con cadenza periodica.

Cos’è e come si fa l’email marketing: 10 consigli per renderlo efficace
Email marketing
 / 
May 18, 2022

Cos’è e come si fa l’email marketing: 10 consigli per renderlo efficace

​​Da tempo si dice che l’email marketing, il più longevo canale pubblicitario della storia, finirà presto per essere soppiantato dalle attività sui social network.

Human Analytica SRL - Cap.Soc. €10.000,00 i.v. P.Iva & C.F. IT03055130300 / REA UD-362590
pec: ha@pec.humananalytica.it
invoice: fatture@pec.humananalytica.it
‍

Contatti

/ Email: hello@humananalytica.it

/ Telefono: +39 0432 1690838

/ Sedi:

  • Viale del Ledra 56 - Udine (Sede legale)
  • Viale Cadore 3/A - Udine
  • Viale Cassala 30 - Milano
  • Via XX Settembre 28, Pontedera - Pisa

social

LinkedIn - Branding X Webflow Template
Privacy Policy | Cookie Policy